Pensate ad un accessorio per microonde e sicuramente Kitchen Craft lo avrà sicuramente prodotto . Questa ditta inglese basa tutta la propria produzione in oggetti pratici e minimali. Questi infatti saranno infatti caratterizzati da estetica molto semplice ma da funzionalità ai massimi livelli per una cucina veloce, di qualità e allo stesso tempo sana.
Accessori forni a microonde Kitchen Craft: cosa offre la ditta
La gamma di prodotti è veramente ampia e adatti per tutte le esigenze culinarie. Tutti questi oggetti sono utilissimi per chi vuole risparmiare tempo e fatica in cucina. Ecco quindi alcuni esempi degli accessori Kitchen Craft:
- tazze scalda zuppa fino a 650 ml;
- contenitore per popcorn 1,1 litri;
- pentola per microonde fino a 2,2 litri;
- casseruole di varie misure;
- pentola per riso;
- pirofile e cuoci patate;
- pesciera con coperchio;
- pentola per cottura a vapore;
- cuoci uova;
- bollitore per uova;
- basi per piatti impermeabili;
- vassoi e coperchi per microonde;
- cuoci omelette;
- set per cuocere il bacon.
Casseruole, vassoi e pirofile potranno essere tranquillamente messe dal forno al frigo e viceversa senza pericoli. Questi hanno infatti un’estrema resistenza agli sbalzi di temperatura repentini e non correranno il rischio di rovinarsi.
Accessori forni a microonde Kitchen Craft: qualità del marchio
Come accennato poco sopra la ditta Kitchen Craft basa tutto sulla praticità e la qualità dei propri prodotti. Quindi scordatevi decorazioni varie ma concentratevi solo sulla qualità del cibo che potrete cucinare. I colori dei prodotti saranno essenzialmente bianchi con poche eccezioni che varieranno dal rosso al blu (per i coperchi in linea di massima).
I materiali plastici utilizzati sono testati e garantiti a norma di legge per un sicuro uso alimentare. Inoltre dureranno moltissimo nel tempo anche con usi prolungati e lavaggi frequenti a mano o in lavastoviglie.
Tutti gli accessori faranno risparmiare tantissimo tempo sia nei tempi di cottura, sia nei tempi di pulizia.
La fascia di prezzo
Il noto marchio inglese ha prezzi veramente popolari ma questo non vuol dire che si andrà ad acquistare un oggetto di scarsa qualità. Si parte da pochi euro per coperchi, cuoci omelette e piccoli accessori arrivando al massimo a spendere 20 euro per le pentole più capienti.
In conclusione quindi consigliamo caldamente l’acquisto di questi accessori per microonde a chi è attento soprattutto alla qualità, resistenza e alla praticità, con sguardo sempre attento a quel che riguarda la questione economica.