I prodotti Villeroy & Boch sono adatti a tutte le esigenze, sia che si tratti di cottura al microonde, sia di cottura a forno tradizionale. Abbiamo ricercato tutte le informazioni possibili sul web inerenti a questo marchio e il responso unanime è la promozione a pieni voti.
Accessori forni a microonde Villeroy & Boch: materiali e qualità
Pochi fronzoli e dritti subito al dunque. Rispetto ad altre marche la Villeroy & Boch si appropria di una nicchia di mercato soprattutto grazie alla qualità dei materiale e durabilità dei prodotti offerti. Nello specifico i loro accessori per forni a microonde sono costruiti con resistentissima ceramica premium e silicone di alta qualità. Questi due materiali garantiscono resistenza a basse ed alte temperature (nell’ordine di -20° / + 230° circa) inoltre, la smaltatura permette di utilizzare quasi tutti gli accessori anche nel forno a microonde. Attenzione, ovviamente gli accessori di metallo non vanno assolutamente messi nel forno a microonde.
Accessori forni a microonde Villeroy & Boch: design e decorazioni
Il design degli accessori targati Villeroy & Boch in linea di massima è minimale. forme molto classiche e piccole decorazioni li rendono semplici ma allo stesso tempo eleganti. La tipologia di prodotti tra cui scegliere è veramente enorme. Ecco una lista che comprende anche oggettistica non inerente alla cottura:
- pirofile in ceramica;
- piatti fondi e piatti piani;
- Contenitori in ceramica con coperchio in silicone;
- teglie rotonde o squadrate in ceramica con o senza coperchio in silicone;
- saliere e pepiere in ceramica;
- ciotole e coppette;
- piatti da portata.
Tutti i prodotti di Villeroy & Boch sono testati per uso alimentare e garantiti per una perfetta cottura al microonde senza pericolo di crepe o rotture.
Accessori forni a microonde Villeroy & Boch: i prezzi
I prezzi sono alla portata di tutti. Per le linee più semplici e minimali ci si potrà assicurare prodotti di estrema qualità a prezzi veramente concorrenziali con la stessa qualità degli accessori più eleganti. Per le linee più decorate il prezzo salirà un po’ ma senza esagerare, rimanendo sempre alla portata di tutti.